***** L

Hotel Indigo Rome – St. George

Via Giulia 62 - 00186 Roma

Prenota ora
 
 
 
 
Hotel Indigo Rome – St. George

Verifica Prezzi e Disponibilità

L’Hotel Indigo Rome – St. George è un boutique hotel 5 stelle lusso situato in Via Giulia, suggestiva strada cinquecentesca, ricca di botteghe di antiquari, chiese ed antichi palazzi nobiliari, a due passi da Campo de' Fiori, piazza Navona, Città del Vaticano e Castel S.Angelo.

Via Giulia nasce dal sogno di Papa Giulio II e dal genio del Bramante che, nel 1508 dà inizio al grandioso "Palazzo dei Tribunali" che, però rimarrà incompiuto alla morte del suo artefice.

E' in questo antico palazzo che oggi, grazie ad una totale e meticolosa opera di restauro, l’Hotel Indigo Rome – St. George si propone come esclusivo insieme di concetti diversi in cui i vari stili tra il moderno e l'antico si fondono armoniosamente, all'insegna del design e dell'eleganza.

L'Hotel dispone di 64 camere lussuose ed eleganti, offre connessione internet Wi-Fi gratuita e una rigenerante area benessere con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, palestra e programmi personalizzati per soddisfare le più varie esigenze.

Tutto l'hotel vi affascinerà con il suo design: la Library vi trasporterà in un ambiente rilassato, dove poter leggere con un leggero sottofondo musicale il Wine Bar potrà ospitarvi nei vostri momenti di relax da soli o in compagnia, per sorseggiare un drink o navigare grazie alla connessione interne WiFi gratuita.

Un connubio perfetto tra tradizione ed innovazione è il ristorante "I Sofà".
In questo magnifico scenario lo chef Marco Petroni crea i suoi capolavori culinari variando tra piatti tipici italiani e mediterranei.
Dall'incantevole terrazza del Roof Top Bar and Restaurant, potrete ammirare il meraviglioso panorama sulla Città Eterna. Aperto solo durante i mesi estivi e condizioni meteorologiche permettendo, il Roof Top Bar and Restaurant è aperto nei sgeuenti orari: Roof Top Bar dalle 12:00 alle 00:30 e Roof Top Restaurant dalle 12:00 alle 14:30 per il pranzo e dalle 19:00 alle 22:30 per la cena. Durante l’estate infatti il Wine Bar ed il ristorante I Sofà si trasferiscono sul Roof Top.

Lascia il tuo Feedback